Inviare un messaggio

In risposta a:
Opinioni

Calabria: il silenzio del Rompipalle. Francesco Scarcelli commenta la distanza di Emiliano Morrone dalla politica nella sua terra.

martedì 28 settembre 2010
(San Giovanni in Fiore, Cosenza) - L’opposizione alle amministrazioni comunali degli ultimi dieci anni è stata svolta principalmente da due esponenti della società sangiovannese. Antonio Barile senza dubbio ha rappresentato l’opposizione politico-istituzionale verso quello che lo stesso Barile definiva “il sistema”. L’altra opposizione, quella mediatica, quella forse più ostica e perfida perchè fatta sulla stampa, sulla rete Internet, sulle televisioni, è stata fatta da Emiliano (...)

In risposta a:

> Calabria: il silenzio del Rompipalle. Francesco Scarcelli commenta la distanza di Emiliano Morrone dalla politica nella sua terra.

lunedì 9 agosto 2010
Uno che ha fatto vera opposizione nei Vattimo Boys è stato Marco Militerno in Consiglio Comunale, e sarebbe stato un ottimo candidato a Sindaco, ma la spaccatura nei Vattimo Boys è stata evidente. Poi non si poteva pretendere da Barile alcun incarico se durante la campagna elelttorale lo avete avversato. Franco

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: