Inviare un messaggio

In risposta a:
PIANETA TERRA: AL DI LA’ DELA TEOLOGIA POLITICA ATEA E DEVOTA. "LEZIONI AMERICANE", PER IL DIALOGO E LA PACE ....

MOSCHEA A GROUND ZERO: BARACK OBAMA A FAVORE DI "CASA CORDOBA". Il presidente Usa: "Questa è l’America, qui c’è libertà di religione. La causa di Al Qaeda non è l’Islam" - a cura di Federico La Sala

Il progetto di costruire una moschea a Ground Zero continua a fare discutere l’America e la comunità internazionale, ma il presidente Barack Obama ha le idee molto chiare in proposito: il problema non esiste.
lunedì 16 agosto 2010 di Federico La Sala
[...] davanti ad alcuni rappresentanti della comunità musulmana, poco prima di una cena alla Casa Bianca per celebrare l’inizio del Ramadam, il mese sacro islamico, Obama ha concesso ai giornalisti alcune dichiarazioni ad hoc: "In quanto cittadino, in quanto presidente, credo che i musulmani abbiano lo stesso diritto di chiunque altro in questo Paese di praticare la loro religione. Questo include il diritto di costruire un luogo di culto e un centro di una comunità in una proprietà privata (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: