Inviare un messaggio

In risposta a:
Riflessioni

Cosmo de La fuente su Pacs, affido, matrimoni, bigenitorialità - il testo è di Cosmo de La Fuente

mercoledì 22 marzo 2006 di Emiliano Morrone
Nasce l’era dei Pacs, delle unioni omosessuali e della sottomissione ai “nuovi” diritti degli extracomunitari in Italia. Ma noi, che ancora crediamo nel diritto di famiglia e nel matrimonio tra uomo e donna, continuiamo a preoccuparci del fatto che i nostri figli possano effettivamente godere di entrambi i genitori anche dopo la separazione.
Dopo anni di atroci sofferenze e penalizzazioni per uno dei coniugi, è vero che la legge sull’affido condiviso è passata, è altrettanto (...)

In risposta a:

> Cosmo de La fuente su Pacs, affido, matrimoni, bigenitorialità - il testo è di Cosmo de La Fuente

martedì 4 luglio 2006

Oggi nella trasmissione di 7gold, Berruti ha sostenuto che il tribunale dei minori è un amico. Anche quando non si occupa dei bambini? Anche quando i servizi sociali si comportano con superficialità? Credo che Cosmo abbia detto giusto!

http://www.familiafutura.blogspot.com


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: