Inviare un messaggio

In risposta a:
UFO SULL’ITALIA. Risate extraterrestri, trasmesse in tutta la galassia. L’era berlusconiana del "presidenzialismo di fatto" verso la fine ...

L’ITALIA INTERA OSTAGGIO DI UN PARTITO CHE SI E’ AUTONOMINATO "POPOLO DELLA LIBERTA’" E CHE CANTA A SQUARCIAGOLA: "FORZA ITALIA"!!! Appunti dallo spazio siderale - di Federico La Sala

"PUBBLICITA’ PROGRESSO": L’ITALIA E LA FORZA DI UN MARCHIO REGISTRATO!!!
giovedì 10 novembre 2011 di Federico La Sala
PER L’ITALIA E PER LA COSTITUZIONE. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO, CREDO CHE SIA ORA DI FARE CHIAREZZA. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ...
di Federico La Sala
SONNAMBULISMO COSTITUZIONALE E ISTITUZIONALE (1994-2010). CONTRO L’ITALIA, LA GUERRA MENTALE DI "FORZA ITALIA" CONTINUA: VIVA IL (PARTITO DEL) "POPOLO DELLA LIBERTA’"!!!
CRISI COSTITUZIONALE (1994-2010). DUE PRESIDENTI GRIDANO: FORZA ITALIA!!! LA DOMANDA E’: CHI E’ "PULCINELLA"?
AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA (...)

In risposta a:

> L’ITALIA INTERA OSTAGGIO DI UN PARTITO ---- BLACKOUT. Per oggi me lo impongo. So già tutto quello che dirà, prima che apra bocca (di don Aldo Antonelli).

mercoledì 29 settembre 2010

Blackout!

di don Aldo Antonelli

Per oggi me lo impongo.

Essendo già tutto scontato, non voglio perdere tempo a vedere Tv e telegiornali.

So già tutto quello che dirà, prima che apra bocca.

E non voglio passare per ingenuo e farmi depistare l’attenzione dal suo dito bugiardo che mentre mi mostra la luna del futuro del paese, delle sue urgenze, della libertà a rischio, della ripresa economica, della rinascita del Sud e del pericolo comunista, mi distrae della mano ladra che evade e rapina; premia, imbavaglia e incatena; vellica e baratta.

Non voglio essere “infinocchiato” dal ladro munifico, dall’orante spergiuro, dall’assassino che salva, dal reo innocente, dall’evasore contribuente, dal puttaniere fedele.

Blackout!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: