Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Massimo D’Alema a San Giovanni in Fiore: il commento del cattocomunista berlusconiano Emiliano Morrone. "Dovevi venire prima, D’Alema. Ora non sei più credibile"

sabato 25 marzo 2006 di Emiliano Morrone
Già su www.ebeteinfiore.it
Massimo D’Alema è invecchiato. Me ne sono accorto soltanto qualche giorno fa, vedendolo, bianco e grigio, contrapporsi alla Rossanda. Da Lerner si discuteva della metamorfosi della sinistra. Il presidente diessino calcava la mano sopra i toni da crociata antibolscevica dell’uomo antenna nazionale. Per il resto, non mostrava aperture significative. Soprattutto, la Rossana del “manifesto” sembrava assai più giovane, ironica e combattiva del leader della (...)

In risposta a:

> Massimo D’Alema a San Giovanni in Fiore: il commento del cattocomunista berlusconiano Emiliano Morrone. "Dovevi venire prima, D’Alema. Ora non sei più credibile"

martedì 28 marzo 2006

Ecco la firma integrale: Francesco Mele Non vedo perchè dovrei essere censurato... Ho espresso la mia opinione e voi giustamente la avete pubblicata. Sul discorso D’Alema forse ho esagerato, ma credo che, come affermi anche tu, sia una delle menti più brillanti dell’attule scena politica. Sul discorso Mario Oliverio, popolazione sangiovannese, partito dei ds cittadino concordo in pieno con te ed è uno dei motivi che mi ha spinto ad emigrare (per tua informazione studio a Milano) e anche il motivo che mi "impedisce" di tesserarmi con i Ds. Sul discorso Vattimo (non metto assolutamente in dubbio i suoi meriti politici e professionali) ti confermo la mia idea: ascoltando i vari comizi pre-elettorali 2005, personalmente avevo percepito il suo profondo interesse e la sua abnegazione per la causa sangiovannese, motivi che mi hanno illuso e che mi hanno portato a votarlo, sconfessando la mia fede politica, che per quanto giovane (ho 21 anni) sento abbastanza radicata (mi riferisco ai ds). Quando però ho appreso la notizia della sua dimissione dal consiglio comunale, se permetti mi sono girati i coglioni.... Sul "giovane e sveglio Militerno" sinceramente non lo conosco e non esprimo giudizi ma il mio voto del 2005 non era per lui quindi permettimi di essere deluso nel vedere che la persona che io avevo votato (il prof. Vattimo) è stato rimpiazzato da un’altra (il Signor Militerno). Ciò mi porta a ritenere che il mio voto sia stato inutile e sprecato, pur sperando nella buona azione politica del "giovane e sveglio Militerno". Cordiali Saluti Ripeto: Francesco Mele

P.S.: sai darmi, per favore, informazioni su quella presunta attività agrituristica che il Prof. Vattimo avrebbe voluto intraprendere se le elezioni del 2005 non fossero state vincenti, sai studio scienze turistiche... Grazie per la eventuale tua risposta.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: