Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Massimo D’Alema a San Giovanni in Fiore: il commento del cattocomunista berlusconiano Emiliano Morrone. "Dovevi venire prima, D’Alema. Ora non sei più credibile"

sabato 25 marzo 2006 di Emiliano Morrone
Già su www.ebeteinfiore.it
Massimo D’Alema è invecchiato. Me ne sono accorto soltanto qualche giorno fa, vedendolo, bianco e grigio, contrapporsi alla Rossanda. Da Lerner si discuteva della metamorfosi della sinistra. Il presidente diessino calcava la mano sopra i toni da crociata antibolscevica dell’uomo antenna nazionale. Per il resto, non mostrava aperture significative. Soprattutto, la Rossana del “manifesto” sembrava assai più giovane, ironica e combattiva del leader della (...)

In risposta a:

> Massimo D’Alema a San Giovanni in Fiore: il commento del cattocomunista berlusconiano Emiliano Morrone. "Dovevi venire prima, D’Alema. Ora non sei più credibile"

mercoledì 29 marzo 2006

Caro Francesco, mi auguro ogni bene per San Giovanni in Fiore. Riguardo al tuo ottimismo, spero che si traduca in eroici furori e che questi non finiscano, come quelli di tanti altri, nella lucida conclusione che la rinuncia è la grazia migliore per i nostri concittadini. Personalmente, dopo aver portato artisti e pensatori, che manco sono stati rimborsati dal Comune, dopo aver ideato spettacoli gratuiti e maratone radiofoniche di beneficenza, dopo aver fondato un giornale libero soprattutto per i giovani e dopo aver costituito un gruppo politico con a capo Gianni Vattimo, ho dovuto constatare che l’ambiente non ne vuole. E che preferisce ciò che sempre c’è stato. Pazienza. Sono solo uno dei tanti profeti che in patria contano nulla. Mi consolano gli amici, la bellezza dei nostri luoghi, i ricordi giovanili e gli scambi cogli emigrati. Te compreso. Spero che tu riesca in ogni tuo progetto e che la vita ti regali ricchezze, soddisfazioni e meditazioni.

Molto cordialmente, Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: