Inviare un messaggio

In risposta a:
IL COMUNE DI ADRO (BRESCIA), L’ITALIA, E IL TRUCCO DEI LADRI E DEI DEI MENTITORI ISTITUZIONALIZZATI. L’OPERAZIONE DELLA "LEGA NORD" COME QUELLA DI "FORZA ITALIA" E DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" (1994-2010)!!!

"IL SOLE DELLE ALPI" E’ DEL TERRITORIO E DELL’ITALIA: IL COMUNE DI ADRO E L’ABUSO DEL SIMBOLO DA PARTE DELLA "LEGA NORD". Il sindaco Oscar Lancini ha sempre replicato che si tratta di «un simbolo del territorio e non di partito»!!! Note sul tema - a cura di Federico La Sala

RICOMINCIARE DA ADRO (BRESCIA): RESTITUIRE IL SIMBOLO A TUTTI GLI ABITANTI DEL COMUNE, DEL TERRITORIO, DELL’ITALIA!!!
domenica 3 ottobre 2010 di Federico La Sala
Il sindaco di Adro (Brescia) Oscar Lancini ha risposto (...) a quanto si è appreso, Lancini avrebbe espresso la propria disponibilità ad affrontare la questione della rimozione dei simboli sollevando però il problema dei costi dell’operazione.
PER I CITTADINI E I GENITORI DI ADRO, LETTERA DI NAPOLITANO. Rimuovere i simboli del partito dalla scuola. Un conforto per i 185 genitori del comune bresciano che si erano rivolti al Quirinale.
Napolitano - si legge ancora nella missiva - «ha (...)

In risposta a:

> "IL SOLE DELLE ALPI" E’ DEL TERRITORIO E DELL’ITALIA ---- E DELL’UMANITA’ INTERA!!! Il simbolo esteso è più complesso, ma nel corso del tempo si è spesso usata la riduzione, la forma con sei petali. Questi simboli li ho trovati e li ho fotografati anche in Marocco, nelle antiche scuole coraniche, è una barzelletta quella del simbolo del territorio.

mercoledì 6 ottobre 2010
@Antonio rif. "Mi piacerebbe sapere chi ha scelto questo simbolo" E’ stato Gilberto Oneto . Qui di seguito due link significativi: http://www.allaricercadelsole.com/oneto.htm http://www.giovanipadani.leganord.org/padania/SoleAlpi-Oneto_qp_01.pdf Concordo perfettamente sul fatto che si è trattato di un vero e proprio furto del simbolo. Gli esponenti della Lega continuano a rimarcare il fatto che si tratti di un simbolo celtico. Consiglio sempre a tutti di scrivere in qualsiasi motore di ricerca e in qualsiasi lingua "fiore della vita" ( fare anche ricerca immagini e ricerca video) . E’ fondamentale far circolare queste informazioni il più possibile utilizzando i social network dato che i media tradizionali non affrontano la questione. Gli elettori della Lega sono stati ingannati a partire dai simboli. Gli amministratori leghisti stanno marcando sistematicamente il territorio ( piazze, ponti ecc.) ... Adro è solo il caso più eclatante.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: