Inviare un messaggio

In risposta a:
IL COMUNE DI ADRO (BRESCIA), L’ITALIA, E IL TRUCCO DEI LADRI E DEI DEI MENTITORI ISTITUZIONALIZZATI. L’OPERAZIONE DELLA "LEGA NORD" COME QUELLA DI "FORZA ITALIA" E DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" (1994-2010)!!!

"IL SOLE DELLE ALPI" E’ DEL TERRITORIO E DELL’ITALIA: IL COMUNE DI ADRO E L’ABUSO DEL SIMBOLO DA PARTE DELLA "LEGA NORD". Il sindaco Oscar Lancini ha sempre replicato che si tratta di «un simbolo del territorio e non di partito»!!! Note sul tema - a cura di Federico La Sala

RICOMINCIARE DA ADRO (BRESCIA): RESTITUIRE IL SIMBOLO A TUTTI GLI ABITANTI DEL COMUNE, DEL TERRITORIO, DELL’ITALIA!!!
domenica 3 ottobre 2010 di Federico La Sala
Il sindaco di Adro (Brescia) Oscar Lancini ha risposto (...) a quanto si è appreso, Lancini avrebbe espresso la propria disponibilità ad affrontare la questione della rimozione dei simboli sollevando però il problema dei costi dell’operazione.
PER I CITTADINI E I GENITORI DI ADRO, LETTERA DI NAPOLITANO. Rimuovere i simboli del partito dalla scuola. Un conforto per i 185 genitori del comune bresciano che si erano rivolti al Quirinale.
Napolitano - si legge ancora nella missiva - «ha (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: