Inviare un messaggio

In risposta a:
Testi

Calabria fra ’ndrangheta vuoto, fuochi, veleni, vendette, poteri occulti, tumori e un narratore

Pubblichiamo un estratto d’un racconto del nostro direttore
venerdì 19 novembre 2010
di Emiliano Morrone
Alla luce del sole. La piana si stende alle porte di Crotone, prima del mare. Lo Ionio distante, parato da campi d’industria in disuso. Spazi indecifrabili. Amianto a vista e veleni sparsi. Bonifiche perdute. Appalti interrotti. Politici doppi. Parole. Proclami. Il corso ormai logico del Sud.
Alla luce del sole. I cui raggi abbagliano il mattino e squarciano la terra. Arsa, arida. Cielo blu folle, come dipinto d’anima in pena. Si respira inquietudine e angoscia, (...)

In risposta a:

> Calabria fra ’ndrangheta vuoto, fuochi, veleni, vendette, poteri occulti, tumori e un narratore

martedì 19 giugno 2012
La gente non dice, la gente non sa ’, accetta, va avanti ..... Ci troviamo tutti a mare d’ estate e per le strade d’ inverno......quest’anno con qualche cicatrice in piu’ e radio e chemio da fare ..... LORO, la merda (mafia e politica) , chissa’ se la chemio l’hanno gia’ fatta ? Mi fermo qui ....credo di esser stata abbastanza chiara . Cambieranno le cose prima o poi? Paghera’ qualcuno prima o poi o continuiamo a vivere ignorando e facendone le spese noi in prima persona ? Io quest’anno mi gioco il mare, loro spero brucino vivi in terra prima che tra le fiamme dell’inferno per l’eternita’ .

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: