Inviare un messaggio

In risposta a:
17 NOVEMBRE 2010 - International day of students. Appello italiano.

MANIFESTAZIONE 17 NOVEMBRE 2010. Gli studenti alla societÓ civile: “Liberiamo il sapere, tutti in piazza il 17 novembre” - della "Rete della conoscenza".

I tagli alla scuola, l’universitÓ e la ricerca pubblica non sono solo correttivi di bilancio, sono un taglio al nostro futuro, sono un taglio al futuro del nostro paese.
giovedì 18 novembre 2010 di Federico La Sala
[...] Scendiamo in piazza perchŔ crediamo che puntare su una scuola, un’universitÓ e una ricerca pubblica significhi riconoscerne lo straordinario valore sociale, l’unica possibilitÓ per immaginare un’uscita da tutte le crisi tesa al miglioramento delle condizioni di vita di ognuno. Scendiamo in piazza, e chiediamo a tutti i cittadini di fare lo stesso, perchŔ questa non pu˛ essere solo la nostra battaglia ma al contrario, Ŕ la battaglia di chi crede che un’alternativa all’Italia del (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: