Inviare un messaggio

In risposta a:
IL PARADOSSO DEL MENTITORE - ISTITUZIONALIZZATO (1994-2010): LA LUNGA E ’BRILLANTE’ CAMPAGNA DI GUERRA DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" E DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" CONTRO L’ITALIA E IL POPOLO DELLA LIBERTA’ ....

"BURLESQUONI". L’OPERA DEGLI INCIUCI E L’ITALIA (DEL SOPRA E) DEL SOTTOSUOLO. Capire il regime vuol dire liberare quello che esso ha calpestato. Una nota di Barbara Spinelli - a c. di Federico La Sala

Non siamo all’epilogo dei Pagliacci, e non basta un feeling per spodestare chi è sul trono non grazie a sentimenti ma a una macchina di guerra ben oleata.
giovedì 18 novembre 2010
[...] La verità l’ha detta Luciano Violante, il giorno che si discusse la legge Frattini sul conflitto d’interessi alla Camera, il 28-2-02: "L’on. Berlusconi sa per certo che gli è stata data la garanzia piena - non adesso, nel ’94 quando ci fu il cambio di governo - che non sarebbero state toccate le televisioni. Lo sa lui e lo sa l’on. Letta... Voi ci avete accusato nonostante non avessimo fatto la legge sul conflitto d’interessi e dichiarato eleggibile Berlusconi nonostante le (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: