Inviare un messaggio

In risposta a:
BARACCONE "ITALIA" (1994-2010)!!! L’ANNO DELLA VERGOGNA (1994): "DUE" PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA GRIDANO "FORZA ITALIA"!!! NASCE IL PARTITO DEL "NUOVO" PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" ... E C’E’ ANCORA (2010)!!!

CRISI DI GOVERNO: MARCHI, BREVETTI, E SIMBOLI DI PARTITO. Stop a Berlusconi da parte dei finiani: non può utilizzare il nome e il simbolo del Pdl sono in comproprietà con Fini.

Bondi: "Provocazioni". Napolitano: "Serve uno spirito di condivisione e senso di responsabilita senza concitazioni fuorivianti"
lunedì 22 novembre 2010 di Federico La Sala
[...] anche riguardo all’altro nome circolato in questi giorni: "Dicono anche che nella conferenza stampa tenuta due giorni fa a Lisbona Berlusconi si sia fatto sfuggire che vuole scendere in campo definendosi ’il vero centrodestra’", scrive il dirigente di Fli. "Per evitargli problemi giudiziari, che purtroppo non gli mancano - sottolinea -, gli comunichiamo che dal 17 maggio scorso ’il vero centrodestra’ è stato registrato da noi all’ufficio marchi e brevetti di Roma. Una ragione in più (...)

In risposta a:

> CRISI DI GOVERNO: MARCHI, BREVETTI, E SIMBOLI DI PARTITO. ---- L’ITALIA DEL 29 NOVEMBRE 2010: "VIENI VIA CON ME". Fazio-Saviano, ultima puntata. Sul palco Dario Fo, Don Ciotti e Piero Grasso

lunedì 29 novembre 2010

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: