Inviare un messaggio

In risposta a:
CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO LE NUOVE GENERAZIONI, UNA SANTA ALLEANZA DI GERARCHIE E GERIARCHIE SATURNINE - SACRE E PROFANE ...

STUDENTI, OPERAI, E VEGLIARDI CANNIBALI. Giù le mani dal’68. Una breve analisi di Augusto Vegezzi - a c. di Federico La Sala

In Italia la dittatura della Geriarchia giovanilistica si pretende immortale, coopta esclusivamente i propri rampolli e lacché, relega alla sopravvivenza un’intera generazione e blocca l’ascesa delle vere forze produttive (...)
martedì 7 dicembre 2010 di Federico La Sala
SATURNO: "Nella Teogonia di Esiodo, un racconto della creazione dell’universo e della salita al potere di Zeus, Saturno viene identificato come figlio di Urano, il Cielo, e di Gea, la Terra.
Saturno salì al potere, evirando e detronizzando il padre Urano ma venne profetizzato che un giorno uno dei figli di Saturno lo avrebbe a sua volta detronizzato così, per evitarlo, divorò tutti i figli appena nati.
La moglie di Saturno, Opi, nascose il suo sesto figlio, Giove, nell’isola di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: