Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Scilipoti e Berlusconi collegati, e la ’ndrangheta resta in ombra

sabato 7 maggio 2011 di Emiliano Morrone
C’è un collegamento netto fra Silvio Berlusconi e Domenico Scilipoti, l’agopuntore di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ex deputato IdV, di cui si è parlato come stella della televisione.
L’omino, vispo e tracagnotto, ha la figura del comico: nei tratti, nell’accento, nel viso, nell’eloquio; iperbolico, grottesco, irrefrenabile.
Fa il cretino davanti alle telecamere, gli riesce bene: ha capito che deve esagerare, condire, mescolare, uscire dalle regole. Infatti, l’unico principio su cui si (...)

In risposta a:

> Scilipoti e Berlusconi collegati, e la ’ndrangheta resta in ombra

venerdì 17 dicembre 2010

COMUNICATO STAMPA

Roma 17 Dicembre 2010 ore 10:51

Prendo atto di quanto scritto ed affermato in queste ultime ore dalla stampa, da Annozero nella puntata del 16 Dicembre 2010, dalle affermazioni rivoltemi da Sonia Alfano sul sito www.giornalettismo.com.

Ritengo False e tendenziose le notizie divulgate, che mi vedrebbero coinvolto in fatti del 2002 ritenuti di affilazione malavitosa di cui ne sono completamente estraneo.

Non ho mai avuto rapporti di nessun genere con affiliati alla malavita e non sono stato mai raggiunto da nessun avviso di garanzia.

Nelle prossime ore, i miei legali faranno prevalere le ragioni del buon diritto.

On Domenico Scilipoti

Ps. rimuovi immediatamente quel simbolo sulla foto che hai modificato altrimenti ti denuncio.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: