Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Scilipoti e Berlusconi collegati, e la ’ndrangheta resta in ombra

sabato 7 maggio 2011 di Emiliano Morrone
C’è un collegamento netto fra Silvio Berlusconi e Domenico Scilipoti, l’agopuntore di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ex deputato IdV, di cui si è parlato come stella della televisione.
L’omino, vispo e tracagnotto, ha la figura del comico: nei tratti, nell’accento, nel viso, nell’eloquio; iperbolico, grottesco, irrefrenabile.
Fa il cretino davanti alle telecamere, gli riesce bene: ha capito che deve esagerare, condire, mescolare, uscire dalle regole. Infatti, l’unico principio su cui si (...)

In risposta a:

> Scilipoti e Berlusconi collegati, e la ’ndrangheta resta in ombra

sabato 18 dicembre 2010

Se sei così sicuro, perchè non lo dimostri che si è venduto? è come se dicessi che tua moglie ti ha tradito senza neppure conoscerla, solo perchè è una donna.

Gente riflettete su quello che scrivete e mi riferisco in particolar modo a tutti quelli che vedono male il fatto che Scilipoti abbia lasciato Di Pietro. Di Pietro non è migliore di Berlusconi, sono esattamente uguali nella gestione del partito, e credo che Scilipoti continuerà ad essere l’uomo che testardamente continuerà le sue battaglie ancora di più oggi e sempre nell’interesse dei cittadini. Ha posto quesiti seri all’interno del partito che non sono l’agopuntura o altro, ma proplemi quali le medicine per tutti gratis e controllate, incluse le medicine non convenzionali, ma se fate caso Di pietro l’ha bocciato e sapete perchè? guardate l’elenco dei deputati IDV vi sono altri due componenti molto vicini a Di Pietro della campania di cui uno è senatore e l’altro è deputato che guarda caso sono odontoiatra e l’altro ostetrico farmacita che d’estate ospitano Di Pietro sui loro yacth nella costiera sorrentina. A quanto pare uno di questi ha qualche cosa con la giustizia in campania ma Di Pietro non ne parla (per il momento). Poi Scilipoti ha aperto anche una discussione interna sul problema di usura bancaria, presentando una proposta di legge non firmata dai componenti di IDV, inoltre ha posto una questione interna sul finanziamento del partito e come si spendono i soldi pubblici, inoltre ha posto una questione interna sulle alleanze, ma gli è stato sempre risposto di stare zitto, quando invece si doveva votare bisognava osservare i comandamenti, qui ti ho portato io. Dovevano uscire in 6 dall’IDV erano tutti d’accordo, alla fine sono usciti solo due, ma sono convinto che a breve usciranno gli altri quattro. Pensate quello che volete su questa mia interpretazione è pura fantasia o GRANDE VERITà, il seguito ve lo racconterò tra qualche settimana, così come è stato azzeccato il film di Totò sul sito Scilipoti, TRE voti sono determinanti per far cadere un governo... sono stati esattamente TRE, tutti illazionavano prima poi hanno visto LA VERITà - UN saluto e BUON NATALE


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: