Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Scilipoti e Berlusconi collegati, e la ’ndrangheta resta in ombra

sabato 7 maggio 2011 di Emiliano Morrone
C’è un collegamento netto fra Silvio Berlusconi e Domenico Scilipoti, l’agopuntore di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ex deputato IdV, di cui si è parlato come stella della televisione.
L’omino, vispo e tracagnotto, ha la figura del comico: nei tratti, nell’accento, nel viso, nell’eloquio; iperbolico, grottesco, irrefrenabile.
Fa il cretino davanti alle telecamere, gli riesce bene: ha capito che deve esagerare, condire, mescolare, uscire dalle regole. Infatti, l’unico principio su cui si (...)

In risposta a:

> Scilipoti e Berlusconi collegati, e la ’ndrangheta resta in ombra

domenica 19 dicembre 2010

SCILIPOTI - FACCIAMO PREVALERE LA TOTALE UNICA VERITA’ Roma, 18/12/2010. “Prendo atto di quanto scritto e affermato in questi ultimi giorni dalla stampa e, in particolare, da Anno Zero nella puntata del 16 dicembre 2010, e dalle affermazioni rivoltemi da Parlamentari dell’IdV. Ritengo false e tendenziose le notizie divulgate, che mi vedrebbero coinvolto in fatti del 2002 ritenuti di affiliazione a organizzazioni di stampo mafioso di cui ne sono completamente estraneo. Non ho mai avuto rapporti di nessun genere con affiliati alla malavita e non sono mai stato destinatario di nessuna comunicazione giudiziaria e di nessun avviso di garanzia. Mai nessuno, fino ad oggi, né organi di stampa, e neppure semplici cittadini dell’interland, si era mai sognato di associare il mio nome a fatti o accadimenti legati a organizzazioni di stampo mafioso. Nelle prossime ore i miei legali faranno prevalere le ragioni del buon diritto.”

Ufficio stampa e Segreteria On. Domenico Scilipoti


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: