Inviare un messaggio

In risposta a:
UNITA’ D’ITALIA: COSTITUZIONE, BANDIERA, E NOME (1994-2011)!!! IL POPOLO D’ITALIA IPNOTIZZATO, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE GRIDA "FORZA ITALIA", E SILVIO BERLUSCONI CHE RIDE E RIDE A CREPAPELLE!!! A vergogna del nostro presente, a futura memoria ....

CHIAMARSI "ITALIANO", OGGI. CHE ’MERAVIGLIA’: E’ COME DIRE "BERLUSCONIANO"!!! UN NOME DA ROSSORE. La necessità di una vera svolta. Una riflessione di Piero Stefani - a cura di Federico La Sala

RISCHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI UN INTERVENTO-MESSAGGIO DI CHIARIFICAZIONE E PACIFICAZIONE AL PARLAMENTO E AL PAESE
giovedì 3 febbraio 2011 di Federico La Sala
[...] Il fatto cruciale è che tutto il linguaggio della comunicazione, in modo diretto o indiretto, non riesce a ignorarlo o come persona o come stile di comportamento avversato e/o introiettato. Berlusconi si è impossessato dell’anima del paese. Questo è il vero motivo di incancellabile rossore. Essere all’opposizione politica è un rantolo di dignità, ma non sposta il baricentro della questione. Non ci si può dimenticare di lui. È lui che comanda il gioco. Prima o poi perderà; ma il (...)

In risposta a:

> CHIAMARSI "ITALIANO", OGGI, E’ COME DIRE "BERLUSCONIANO"!!! UN NOME DA ROSSORE. ---- L’ITALIA NO! ORA BASTA!!! Una petizione di "LIBERA CITTADINANZA" (di Maria Ricciardi).

mercoledì 26 gennaio 2011

UN APPELLO E UNA PETIZIONE DI “LIBERA CITTADINANZA”

MA L’ITALIA NO!

Circola informalmente la notizia che il partito di Berlusconi cambi di nuovo nome. E’ ovvio che questo semplice atto non lo farà diventare migliore o più credibile. Per quel che ci riguarda può chiamarlo come gli pare, ma non certo "ITALIA"!

ORA BASTA!!!

Berlusconi ha insultato e umiliato davanti al mondo intero e in ogni modo possibile l’onorabilità del nostro Paese e delle sue istituzioni , ma l’appropriazione indebita del nome della nostra nazione, "Italia", è per molti Italiani, e noi siamo fra questi, un’oltraggiosa offesa, che non gli permetteremo.

Non gli lasceremo usare come fosse "cosa sua" il nome di un Paese che ha dimostrato di non saper rispettare.

ORA BASTA!!!

FIRMIAMO... FIRMIAMO... FIRMIAMO

http://www.liberacittadinanza.it/petizioni/no-al-partito-nazione

Maria Ricciardi (presidente Liberacittadinanza)

www.liberacittadinanza.it


-  Materiali sul tema:

-  ITALIA (1994-2011): LA PAROLA PERDUTA..... "FORZA ITALIA"!!!
-  COME SPEZZARE LE RENI A UN POPOLO ADDORMENTATO, STRACCIARE LA COSTITUZIONE, E ... RIFARE UNO STATO?! BASTA UN NOTAIO, UN FUNZIONIARIO DEL MINISTERO DELL’INTERNO E LA REGISTRAZIONE DI UN SIMBOLO DI PARTITO CON IL NOME DEL POPOLO!!! A futura memoria, note e appunti sul caso .
-  FEDERICO LA SALA


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: