Poster un message

En réponse à :
UNITA’ D’ITALIA : COSTITUZIONE, BANDIERA, E NOME (1994-2011) !!! IL POPOLO D’ITALIA IPNOTIZZATO, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE GRIDA "FORZA ITALIA", E SILVIO BERLUSCONI CHE RIDE E RIDE A CREPAPELLE !!! A vergogna del nostro presente, a futura memoria ....

CHIAMARSI "ITALIANO", OGGI. CHE ’MERAVIGLIA’ : E’ COME DIRE "BERLUSCONIANO" !!! UN NOME DA ROSSORE. La necessitÓ di una vera svolta. Una riflessione di Piero Stefani - a cura di Federico La Sala

RISCHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI UN INTERVENTO-MESSAGGIO DI CHIARIFICAZIONE E PACIFICAZIONE AL PARLAMENTO E AL PAESE
jeudi 3 février 2011 par Federico La Sala
[...] Il fatto cruciale Ŕ che tutto il linguaggio della comunicazione, in modo diretto o indiretto, non riesce a ignorarlo o come persona o come stile di comportamento avversato e/o introiettato. Berlusconi si Ŕ impossessato dell’anima del paese. Questo Ŕ il vero motivo di incancellabile rossore. Essere all’opposizione politica Ŕ un rantolo di dignitÓ, ma non sposta il baricentro della questione. Non ci si pu˛ dimenticare di lui. ╚ lui che comanda il gioco. Prima o poi perderÓ ; ma il (...)

En réponse à :

> CHIAMARSI "ITALIANO", OGGI, E’ COME DIRE "BERLUSCONIANO" !!! UN NOME DA ROSSORE. ---- L’ITALIA NO ! ORA BASTA !!! Una petizione di "LIBERA CITTADINANZA" (di Maria Ricciardi).

mercredi 26 janvier 2011

UN APPELLO E UNA PETIZIONE DI “LIBERA CITTADINANZA”

MA L’ITALIA NO !

Circola informalmente la notizia che il partito di Berlusconi cambi di nuovo nome. E’ ovvio che questo semplice atto non lo farÓ diventare migliore o pi¨ credibile. Per quel che ci riguarda pu˛ chiamarlo come gli pare, ma non certo "ITALIA" !

ORA BASTA !!!

Berlusconi ha insultato e umiliato davanti al mondo intero e in ogni modo possibile l’onorabilitÓ del nostro Paese e delle sue istituzioni , ma l’appropriazione indebita del nome della nostra nazione, "Italia", Ŕ per molti Italiani, e noi siamo fra questi, un’oltraggiosa offesa, che non gli permetteremo.

Non gli lasceremo usare come fosse "cosa sua" il nome di un Paese che ha dimostrato di non saper rispettare.

ORA BASTA !!!

FIRMIAMO... FIRMIAMO... FIRMIAMO

http://www.liberacittadinanza.it/petizioni/no-al-partito-nazione

Maria Ricciardi (presidente Liberacittadinanza)

www.liberacittadinanza.it


-  Materiali sul tema :

-  ITALIA (1994-2011) : LA PAROLA PERDUTA..... "FORZA ITALIA" !!!
-  COME SPEZZARE LE RENI A UN POPOLO ADDORMENTATO, STRACCIARE LA COSTITUZIONE, E ... RIFARE UNO STATO ?! BASTA UN NOTAIO, UN FUNZIONIARIO DEL MINISTERO DELL’INTERNO E LA REGISTRAZIONE DI UN SIMBOLO DI PARTITO CON IL NOME DEL POPOLO !!! A futura memoria, note e appunti sul caso .
-  FEDERICO LA SALA


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :