Inviare un messaggio

In risposta a:
UNITA’ D’ITALIA: COSTITUZIONE, BANDIERA, E NOME (1994-2011)!!! IL POPOLO D’ITALIA IPNOTIZZATO, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE GRIDA "FORZA ITALIA", E SILVIO BERLUSCONI CHE RIDE E RIDE A CREPAPELLE: "FORZA ITALIA"!!!

CHE VERGOGNA: BASTA!!! UN APPELLO A GIORGIO NAPOLITANO E A PIERLUIGI BERSANI DEL DIRETTORE DI "WALL STREET ITALIA". La lettera aperta di Luca Ciarrocca - a cura di Federico La Sala

Wall Street Italia: " (...) l’idea e’ che quanto sta accadendo alla nostra nazione sia a questo punto colpa anche del Partito Democratico e in ultima istanza del Quirinale. Una colpa quasi ai limiti del reato: inazione, omissione, incapacita’ di vigilanza democratica di fronte a uno scenario non degno nemmeno del Botswana o della Tanzania.(...)
martedì 1 febbraio 2011
[...] Alla luce del terribile clima politico/sociale, con il dibattito pubblico dominato dagli scandali sessuali del premier Silvio Berlusconi, dai suoi violenti attacchi ai poteri dello stato e dalla sua caparbia volonta’ di resistere nonostante lo stallo e lo sfacelo generali, in molti di noi si e’ fatta avanti l’idea che la colpa principale dell’attuale situazione in Italia non sia solo del presidente del consiglio, che pure e’ l’attore protagonista di questa indecente telenovela a luci (...)

In risposta a:

> CHE VERGOGNA: BASTA!!! UN APPELLO A GIORGIO NAPOLITANO E A PIERLUIGI BERSANI DEL DIRETTORE DI "WALL STREET ITALIA". La lettera aperta di Luca Ciarrocca - a cura di Federico La Sala

lunedì 31 gennaio 2011
Viene da ridere a leggere l’isteria di questo sbrodolio farneticante. Anche perchè di fronte alla prospettiva cattocomunista offerta da Casini e Bersani, Berlusconi rivince le elezioni alla grande. Alla faccia dei bigotti pelosi.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: