Inviare un messaggio

In risposta a:
’Ndrangheta: la Calabria avrà mai speranza di liberarsene?

A proposito di Giuseppe Scopelliti...qualche puntino sulle i...

La politica in Calabria è culo e camicia con la ‘ndrangheta?
mercoledì 29 febbraio 2012 di Francesco Saverio Alessio
Ricordiamo innanzitutto che Giuseppe Scopelliti fu condannato quale sindaco di Reggio Calabria, nel novembre 2009 dalla Corte dei Conti a risarcire l’erario per 1.300.000 euro, in solido con un tecnico comunale, per via di una ex fabbrica per la lavorazione degli agrumi, “Italcitrus”, che il Comune di Reggio Calabria aveva acquistato per 2.500.000 euro al fine di trasformarla in un centro di produzione della Rai.
La Corte dei Conti ha accertato che il prezzo di acquisto era (...)

In risposta a:

> A proposito di Giuseppe Scopelliti...qualche puntino sulle i... ---- ’Ndrangheta: la Calabria avrà mai speranza di liberarsene?

sabato 29 gennaio 2011
Bravo a Saverio!L’unica voce veramente libera e disinteressata,assieme a Morrone,in un paese che accoglie questi personaggi di cui sopra e li prende ad esempio e a guida politica.Senza provare nessuna vergogna.Siamo passati da un centro-sinistra che ha distrutto San Giovanni ad un centro-destra che si è scelto Scopelliti come suo punto di riferimento.che tristezza!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: