Inviare un messaggio

In risposta a:
COSTITUZIONE, BANDIERA, E NOME (1994-2011)!!! IL POPOLO D’ITALIA IPNOTIZZATO, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE GRIDA "FORZA ITALIA", E SILVIO BERLUSCONI CHE RIDE E RIDE A CREPAPELLE: "FORZA ITALIA", VIVA IL POPOLO DELLA LIBERTA’!!!

A BERGAMO, NELLA "CITTA’ DEI MILLE", IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICORDA: "IL MIO COMPITO E’ RAPPRESENTARE L’UNITA’ NAZIONALE". Una nota, con alcuni appunti - a c. di Federico La Sala

IL PRESIDENTE NAPOLITANO IN VISITA A BERGAMO. "Il mio compito è rappresentare l’unità nazionale che si esprime nel complesso delle istituzioni, le istituzioni sono il mio solo punto di riferimento".
mercoledì 2 febbraio 2011 di Federico La Sala
[...] ’’La mia generazione ha visto la guerra e l’Italia spaccata ma non ci scoraggiammo - ha aggiunto Napolitano rivolgendosi direttamente ai giovani per la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia - e nonostante le divisioni politiche e ideologiche si riuscì a fare la Costituzione nel segno dell’Unità. A questo collaborarono forze politiche distanti che trovarono un punto di incontro’’. [...]
Caro Presidente della Repubblica....
"FRATELLI D’ITALIA"?! MA DOV’E’ PIU’ L’ITALIA?! (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: