Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

IL VERO NODO DELLA QUESTIONE OSPEDALE

L’opinione di un esperto
venerdì 4 febbraio 2011 di Vincenzo Tiano
Prof. Arch. Giuseppe de Luca, Professore associato di Fondamenti di Urbanistica alla Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze e Direttore della Fondazione Astengo dell’Istituto Nazionale di Urbanistica
Ho assistito alla partecipata manifestazione di popolo del 10 gennaio scorso, in difesa dell’Ospedale locale. Mi sento molto vicino alla questione e molto preoccupato. Al contempo non ho sentito da nessuna parte il vero nodo dell’Ospedale e non solo di questo: l’INTERCOMUNALITA’. (...)

In risposta a:

> IL VERO NODO DELLA QUESTIONE OSPEDALE

venerdì 4 febbraio 2011

Ogni qual volta si conclude un discorso con la famosa frase: "tutto il resto sono chiacchere", vuol dire che molto probabilmente si è appena concluso un discorso pieno di retorica, non rispettoso delle opinioni degli altri e che preclude ad ogni tipo di discussione e di scambio di opinione. Questo vale in generale per una questione di "captatio malevolentia".

Per quanto riguarda invece lo specifico della discussione, potrei e vorrei argomentare il mio disaccordo ed anche il mio accordo con parti dello scritto sull’ospedale ma non lo faccio perchè rischierei di fare delle chiacchere.

Auguri


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: