Inviare un messaggio

In risposta a:
Video

Sgarbi torna in Rai per aiutare Berlusconi?

giovedì 10 febbraio 2011
Aperta la pagina, è possibile vedere il filmato.

In risposta a:

> Sgarbi torna in Rai per aiutare Berlusconi?

martedì 8 febbraio 2011

Caro Francesco,

l’errore di Pasolini fu l’intransigenza. Qualcosa di simile a un inconsapevole atteggiamento snob. Pur riconoscendogli enormi meriti, è figlio, come ciascuno di noi, del tempo suo. Oggi la battaglia, lo dico da modesto e incolto ammiratore del Nostro, non può condursi coi mezzi e il linguaggio elitari d’un certo passato. Detto questo, rispondo qui a un tuo commento tra queste pagine. La mia posizione politica non è prossima a quella di Oliverio. Continuo a non volerne sapere del pragmatismo. Forse occorre essere più visionari, magari come Pasolini. Ti ringrazio molto per gli spunti che mi dai ogni volta. Spero di organizzare con te un’iniziativa culturale, ma anche politica. Indipendente dalle elezioni.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: