Inviare un messaggio

In risposta a:
Video

Sgarbi torna in Rai per aiutare Berlusconi?

giovedì 10 febbraio 2011
Aperta la pagina, possibile vedere il filmato.

In risposta a:

> Sgarbi torna in Rai per aiutare Berlusconi?

martedì 8 febbraio 2011

Prima di giudicare questo nuovo programma, si dovrebbe vederlo. Comunque Sgarbi potrebbe piacermi: persona colta, eloquente e controtendenza, che non risparmia nessuno. Che poi la Rai non sia un servizio per i cittadini, lo dimostrano alcuni programmi come quello condotto da Santoro, grande "pilotatore" dell’informazione, e Travaglio, col suo breviario diventato oramai noioso, fornendo ai telespettatori trasmissioni a senso unico, con tesi precostituite e senza contraddittorio. Vorrei, ad esempio, un servizio che spieghi ai cittadini i modi attraverso cui certi giornalisti o opinionisti hanno avuto incarichi in Rai! Vorrei un video che dica dei loro stipendi! Sono decenni che vengono pagati per parlare solo di Berlusconi e dei suoi affari personali, come se in Italia non esistessero altre tematiche da trattare e problemi da risolvere concretamente: occupazione giovanile, meritocrazia nel pubblico impiego, scuola, rifiuti, energia, ecc.

Pasquale Tiano, uno che ha sempre pagato il canone Rai


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: