Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori"

sabato 9 aprile 2011
Sono del tutto pretestuosi alcuni commenti che sto leggendo di recente. Mi riferisco a certi richiami sulla politica a San Giovanni in Fiore (Cosenza).
Mi si scrive che sponsorizzo candidati berlusconiani; solo in quanto (ancora) direttore responsabile di "la Voce di Fiore", o più probabilmente perché ne rappresento l’immagine, se non altro per la chioma (ancora) sbarazzina.
Vincenzo Tiano, vicedirettore, è l’autore dei contestati articoli pro Antonio Barile (Pdl), già sindaco di San (...)

In risposta a:

> Morrone: "Resto in disparte per San Giovanni in Fiore, e la Voce mantiene la libertà degli albori" .... L’Italia e la differenza scomparsa.

giovedì 3 marzo 2011
Al confronto nella sede non c’ero e non fui invitato. Io ero di una opinione diversa riguardo al da farsi. Per me era semplicemente consequenziale che, non avendo più chi mi e ci poteva rappresentare, la scelta più coerente era una direttiva di ASTENSIONE TOTALE, perchè neanche la libertà di coscienza mi poteva più soddisfare. Io continuai coerentemente con la mie idee probabilmente perchè nel cammino tracciato dal prof. Vattimo ci vedevo e ci vedo ben altro. Ti saluto e ti auguro che tu possa continuare ad avere buone frequentazioni. francospina.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: