Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Intervento dell’arch. Tullio Cusani all’incontro-dibattito "Perchè di nuovo al voto a San Giovanni in Fiore?"

"Mi sono sempre tenuto lontano dai partiti politici. Tuttavia oggi, per la prima volta nella mia vita non ho avuto dubbi nel sostenere questo progetto politico"
martedì 12 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
E allora io dico, con Roberto Benigni: “Svegliamoci!" Perché il modo migliore per realizzare i nostri sogni è essere svegli. Partecipiamo più attivamente alla politica a San Giovanni in Fiore: scopriremo una naturale attrazione per Antonio Barile, un uomo che la politica la sta rinnovando nelle idee, nei modi e nei fatti

In risposta a:

> Intervento dell’arch. Tullio Cusani --- La potenza della pubblicità del Cavaliere e la potenza di un manifesto del sindaco ("Io sogno")

venerdì 25 marzo 2011

Caro Cusani

del suo intervento me ne sono occupato solamente perché Vincenzo Tiano l’ha fatto suo e l’ha postato nel sito. Non per altro. La ’scansione’ che ne ho fatto era ed è volta a porre unicamente a Vincenzo e ai Lettori e alle Lettrici della "Voce" una domanda:

IO, NELLO SFORZO DI CAPIRE, AI CITTADINI E ALLE CITTADINE DI SAN GIOVANNI IN FIORE (che leggono "La Voce di Fiore" ) ho posto UNA DOMANDA:
-  MA SIETE DIVENTATI TUTTI E TUTTE PRONTI E PRONTE A BUTTARVI A PESCE NEL (PARTITO DEL) "BARILE" E PORTARE ACQUA AL PARTITO DEL CAVALIERE?!

Ora mi scrive - "Senza entrare nel merito della questione (Barile sì, Barile no) estremamente delicata e complessa" - e mi mette al corrente di alcune sue riflessioni.

Che dire? Non c’è alcuna risposta e il suo intervento continua ad apparirmi - senza dubbio - "insolito"!!!

Spero che la mia domanda possa essere utile non solo a me per capire qualcosa della vita sociale e politica di San Giovanni in Fiore, ma anche a tutti i cittadini e a tutte le cittadine di Sangiovanni per orientarsi meglio nella decisione del voto !!!

Grazie dell’intervento e m. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: