Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Intervento dell’arch. Tullio Cusani all’incontro-dibattito "Perchè di nuovo al voto a San Giovanni in Fiore?"

"Mi sono sempre tenuto lontano dai partiti politici. Tuttavia oggi, per la prima volta nella mia vita non ho avuto dubbi nel sostenere questo progetto politico"
martedì 12 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
E allora io dico, con Roberto Benigni: “Svegliamoci!" Perché il modo migliore per realizzare i nostri sogni è essere svegli. Partecipiamo più attivamente alla politica a San Giovanni in Fiore: scopriremo una naturale attrazione per Antonio Barile, un uomo che la politica la sta rinnovando nelle idee, nei modi e nei fatti

In risposta a:

> Intervento dell’arch. Tullio Cusani --- La potenza della pubblicità del Cavaliere e la potenza di un manifesto del sindaco ("Io sogno")

sabato 26 marzo 2011

Caro Vincenzo

mancando il trattato (e anche la risposta), e non essendo io un falco, ciò che riesco a capire è che anche a San Giovanni in Fiore (come sul piano nazionale) esiste un gruppo di "responsabili" che, per il ’bene’ del Paese, si sono messi sotto l’ombrello del Cavaliere.

Che dire? Nel mio modo di sentire e di vedere, sono molto più vicino a qualche sperduto (e spaesato) lupo della Sila (e di Gioacchino) che non a Te a Cusani!!! Nessuno vi vuole togliere il "Sogno" del "vostro" candidato Sindaco!!!

Grazie dell’intervento e m. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: