Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Intervento dell’arch. Tullio Cusani all’incontro-dibattito "Perchè di nuovo al voto a San Giovanni in Fiore?"

"Mi sono sempre tenuto lontano dai partiti politici. Tuttavia oggi, per la prima volta nella mia vita non ho avuto dubbi nel sostenere questo progetto politico"
martedì 12 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
E allora io dico, con Roberto Benigni: “Svegliamoci!" Perché il modo migliore per realizzare i nostri sogni è essere svegli. Partecipiamo più attivamente alla politica a San Giovanni in Fiore: scopriremo una naturale attrazione per Antonio Barile, un uomo che la politica la sta rinnovando nelle idee, nei modi e nei fatti

In risposta a:

> Intervento dell’arch. Tullio Cusani --- La potenza della pubblicità del Cavaliere e la potenza di un manifesto del sindaco ("Io sogno")

sabato 26 marzo 2011
Non c’è più sordo di chi non vuol sentire, infatti. Non le è mai venuto il dubbio che quello che vede e sente siano solo "ombre parlanti". E fuori dalla caverna il sole possa risplendere. Gli accostamenti che fa - di simboli, slogan, proclami - non sono altro che le proiezioni dei prigionieri. E le semplificazioni rappresentano il timore di liberarsi dalle catene. Segua il consiglio di Tullio Cusani. E soprattutto provi ad apprezzare chi si impegna in politica, abbandonando la poltrona e lo schermo di un computer. Saluti, Vincenzo.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: