Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Intervento dell’arch. Tullio Cusani all’incontro-dibattito "Perchè di nuovo al voto a San Giovanni in Fiore?"

"Mi sono sempre tenuto lontano dai partiti politici. Tuttavia oggi, per la prima volta nella mia vita non ho avuto dubbi nel sostenere questo progetto politico"
martedì 12 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
E allora io dico, con Roberto Benigni: “Svegliamoci!" Perché il modo migliore per realizzare i nostri sogni è essere svegli. Partecipiamo più attivamente alla politica a San Giovanni in Fiore: scopriremo una naturale attrazione per Antonio Barile, un uomo che la politica la sta rinnovando nelle idee, nei modi e nei fatti

In risposta a:

> Intervento dell’arch. Tullio Cusani all’incontro-dibattito "Perchè di nuovo al voto a San Giovanni in Fiore?"

domenica 27 marzo 2011
Caro Tullio, pure tu tiri in ballo Vattimo a sproposito? Chiariamo sinteticamente: La Verità assoluta dei filosofi non esiste e guarda caso quest’altra verità la scoperta un filosofo. Per Vattimo non esiste una verità assoluta perchè esistono tante verità. Esistono però verità conflittuali tra loro. Tra queste ognuno deve scegliere quella che ritiene non più vera delle altre, perchè appunto la verità non esiste, ma quella che sente più vicina a se stesso. Ecco, la verità di Vattimo è distante mille miglia da quella di Berlusconi e dalla sua compagnia. Con Amicizia, Franco Spina.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: