Inviare un messaggio

In risposta a:
SCUOLA DELLA REPUBBLICA. L’ELOGIO DELL’IMPARARE DI BERTOLT BRECHT E LA LEZIONE DI LINGUA E COSTITUZIONE ITALIANA DEL PRESIDENTE NAPOLITANO .....

"GRAVI IMPUTAZIONI", "INDAGATO", "IMPUTATO": IMPARARE A LEGGERE BENE!!! LE RISERVE DEL PRESIDENTE NAPOLITANO SUL NUOVO MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE. Una nota di cronaca, con a seguire il testo di Brecht sull’elogio dell’imparare - a cura di Federico La Sala

Rimpasto, Romano entra nel governo. Napolitano: chiarisca la sua posizione. Il neoministro sfida il Quirinale: "Ha dato una notizia non esatta"
venerdì 25 marzo 2011 di Federico La Sala
[...] dopo che il neo ministro ha giurato sulla Costituzione ed è entrato in carica, Napolitano ha fatto conoscere il suo netto dissenso diffondendo una nota ufficiale da cui traspaiono preoccupazione e disappunto. Il capo dello Stato puntualizza che «dal momento in cui gli è stata prospettata la nomina, ha ritenuto necessario assumere informazioni sullo stato del procedimento a suo carico per gravi imputazioni. Ed essendo risultato che il giudice delle indagini preliminari non ha accolto (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: