Poster un message

En réponse à :
San Giovanni in Fiore

Il circolo culturale "Impegnocivile" entra nell’agone politico in vista delle elezioni comunali prossime

E preannuncia l’intenzione di organizzare momenti di dibattito
lundi 11 avril 2011 par Vincenzo Tiano
CIRCOLO CULTURALE IMPEGNOCIVILE
SAN GIOVANNI IN FIORE
Comunicato n° 1 - 7 aprile 2011
Inizia in questi giorni a S. Giovanni in Fiore la campagna elettorale per il rinnovo della carica di Sindaco. Un evento questo che riveste sempre una grande importanza per la Città. Questa volta forse più che nelle precedenti occasioni.
E’ necessario, quindi, che ognuno dia il proprio contributo al dibattito ed alla riflessione per cercare di individuare la (...)

En réponse à :

> Il circolo culturale "Impegnocivile" entra nell’agone politico in vista delle elezioni comunali prossime

dimanche 1er mai 2011
Il circolo culturale impegno civile ha quindi fatto la sua scelta visto l’intervento del prof. Mario Basile suo esponente storico, alla manifestazione del centrodestra. E’ stato quantomeno sconcertante questo intervento dato che il suddetto circolo è denominato appunto Impegno CIVILE, considerati gli sproloqui e il delirio di onnipotenza espressi subito dopo dal candidato Barile che nulla aveva di CIVILE. Per quanto ne sappia il circolo ha nobilissime origini e annovera tra i suoi rappresentanti persone oneste e CIVILI appunto, che non hanno nulla in comune con questa accozzaglia di persone violente, arroganti degne solo di rappresentare il volto peggiore del berlusconismo che tanti danni sta provocando nella nostra Italia. Siamo tutti consapevoli che tante cose non vanno per il verso giusto anche nella sinistra, però caro Mario basile e company non vi illudete che questa destra possa veramente mettersi dalla parte dei deboli, dei giovani, degli anziani, delle donne : Questa Italiana e sangiovannese è la destra peggiore che la storia abbia mai conosciuta, quindi la peggiore sinistra è comunque sempre migliore di questa destra.E ricordatevi che L’ IMPEGNO CIVILE è stata sempre una prerogativa della sinistra.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :