Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Il circolo culturale "Impegnocivile" entra nell’agone politico in vista delle elezioni comunali prossime

E preannuncia l’intenzione di organizzare momenti di dibattito
lunedì 11 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
CIRCOLO CULTURALE IMPEGNOCIVILE
SAN GIOVANNI IN FIORE
Comunicato n° 1 - 7 aprile 2011
Inizia in questi giorni a S. Giovanni in Fiore la campagna elettorale per il rinnovo della carica di Sindaco. Un evento questo che riveste sempre una grande importanza per la Città. Questa volta forse più che nelle precedenti occasioni.
E’ necessario, quindi, che ognuno dia il proprio contributo al dibattito ed alla riflessione per cercare di individuare la (...)

In risposta a:

> Il circolo culturale "Impegnocivile" entra nell’agone politico in vista delle elezioni comunali prossime

domenica 1 maggio 2011
Il circolo culturale impegno civile ha quindi fatto la sua scelta visto l’intervento del prof. Mario Basile suo esponente storico, alla manifestazione del centrodestra. E’ stato quantomeno sconcertante questo intervento dato che il suddetto circolo è denominato appunto Impegno CIVILE, considerati gli sproloqui e il delirio di onnipotenza espressi subito dopo dal candidato Barile che nulla aveva di CIVILE. Per quanto ne sappia il circolo ha nobilissime origini e annovera tra i suoi rappresentanti persone oneste e CIVILI appunto, che non hanno nulla in comune con questa accozzaglia di persone violente, arroganti degne solo di rappresentare il volto peggiore del berlusconismo che tanti danni sta provocando nella nostra Italia. Siamo tutti consapevoli che tante cose non vanno per il verso giusto anche nella sinistra, però caro Mario basile e company non vi illudete che questa destra possa veramente mettersi dalla parte dei deboli, dei giovani, degli anziani, delle donne: Questa Italiana e sangiovannese è la destra peggiore che la storia abbia mai conosciuta, quindi la peggiore sinistra è comunque sempre migliore di questa destra.E ricordatevi che L’ IMPEGNO CIVILE è stata sempre una prerogativa della sinistra.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: