Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Il circolo culturale "Impegnocivile" entra nell’agone politico in vista delle elezioni comunali prossime

E preannuncia l’intenzione di organizzare momenti di dibattito
lunedì 11 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
CIRCOLO CULTURALE IMPEGNOCIVILE
SAN GIOVANNI IN FIORE
Comunicato n° 1 - 7 aprile 2011
Inizia in questi giorni a S. Giovanni in Fiore la campagna elettorale per il rinnovo della carica di Sindaco. Un evento questo che riveste sempre una grande importanza per la Città. Questa volta forse più che nelle precedenti occasioni.
E’ necessario, quindi, che ognuno dia il proprio contributo al dibattito ed alla riflessione per cercare di individuare la (...)

In risposta a:

> Il circolo culturale "Impegnocivile" entra nell’agone politico in vista delle elezioni comunali prossime

mercoledì 10 agosto 2011
L’ideologia politica ha la virtù di far calare sugli occhi dei seguaci, enormi fette di salame. Gli uomini non sono solo di destra o di sinistra, o di qualsivoglia fazione. Gli uomini sono onesti o corrotti, in buona o mala fede, civili ed incivli, liberi o schiavi. Ed è a queste virtù o difetti che bisogna riferirsi nello scegliere i propri rappresentanti. Come l’abito non fa il monaco, così il partito giusto non fa l’uomo virtuoso.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: