Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Biagio Simonetta sui candidati a sindaco di San Giovanni in Fiore

Il popolare giornalista e scrittore preferisce il lombardo Benetti
sabato 16 aprile 2011
intervista di Emiliano Morrone con Biagio Simonetta
Ritieni che un giovane del Nord possa governare una città problematica come San Giovanni in Fiore?
Beh, considerato che La Russa fa il ministro, chiunque può fare almeno il sindaco di una città. E poi magari considerato che "viene da fuori", come si dice dalle nostre parti, può stravolgere un po’ di cose. Vattimo era il diavolo venuto da Torino, a Benetti sarà trovato presto un altro slogan efficace.
La candidatura a sindaco di S. (...)

In risposta a:

>VOTA PEPPINU, VOTA SCARAZZU...ALL’ATRI U LLE LASSA NU C......

domenica 10 aprile 2011
io proporrei, come candidato a sindaco, molto più modestamente Peppinu e Scarazzu. Anche se non è di San giovanni in Fiore(credo sia originario della ridente cittadina(Cerisano mi para tu giuru supru u beni i mamma) appollaiata sulle colline che sovrastano l’elegante capoluogo di provincia(Cosenza u paisi e ra jarenza)) resta pur sempre un calabrese vero, calabrese verace. L’alternativa a Peppinu si potrebbe trovare comunque anche nella stessa San Giovanni in Fiore: Baggiggia, Ova, Fiorellino, Ntroscia, Michisci, Caccavella.... saluti, domenico barberio

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: