Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

I "lupacchiotti rossicci" perdono il pelo ma non il vizio

Il "Quindicinale", giornale locale di Antonio Mancina, censura e non consente la replica
mercoledì 20 aprile 2011 di Vincenzo Tiano
Desidero intervenire in merito al commento di Domenico Barberio pubblicato sul precedente numero del “Quindicinale”. Barberio critica le dichiarazioni di Barile di domenica 6 marzo, nella parte in cui invitava i cittadini a candidarsi "anche se non sanno parlare o non capiscono di politica”. Secondo Barberio “c’è bisogno di saper parlare, c’è bisogno di capire di politica”. Ritengo che queste siano qualità non indispensabili per tutti coloro che intendano fare (...)

In risposta a:

> I "lupacchiotti rossicci" perdono il pelo ma non il vizio

mercoledì 20 aprile 2011
NON SI TRATTA DI NESSUNA CENSURA, MA SOLO DI PAR CONDITIO. GLIELO GIA’ SPIEGATO AL PROF... SE AVESSI PUBBLICATO LA SUA LETTERA CHE ERA UN ELOGIO ED UN INVITO A VOTARE PER BARILE, AVREI DOVUTO PUBBLICARE ALTRE 15 LETTERE ARRIVATE IN REDAZIONE E CHE INCITAVANO A VOTARE PER L’UNO O PER L’ALTRO!! L’HO DETTO UN SACCO DI VOLTE CHE SIAMO IMPARZIALI!! A NOI NON INTERESSA NE’ L’UNO NE’ L’ALTRO! ANZI CI INTERESSA CHI FA IL BENE DELLA CITTA’! NON DOBBIAMO ESSERE NOI AD INFLUENZARE LA GENTE! ABBIAMO GENTE FIN TROPPO INTELLIGENTE CHE SA VALUTARE E SCEGLIERE, SENZA FARSI PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO! E NOI NON VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO NESSUNO RICORDI IL PROF CHE NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!! CON AFFETTO...IL DIRETTORE...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: