Poster un message

En réponse à :
San Giovanni in Fiore

I "lupacchiotti rossicci" perdono il pelo ma non il vizio

Il "Quindicinale", giornale locale di Antonio Mancina, censura e non consente la replica
mercredi 20 avril 2011 par Vincenzo Tiano
Desidero intervenire in merito al commento di Domenico Barberio pubblicato sul precedente numero del “Quindicinale”. Barberio critica le dichiarazioni di Barile di domenica 6 marzo, nella parte in cui invitava i cittadini a candidarsi "anche se non sanno parlare o non capiscono di politica”. Secondo Barberio “c’è bisogno di saper parlare, c’è bisogno di capire di politica”. Ritengo che queste siano qualità non indispensabili per tutti coloro che intendano fare (...)

En réponse à :

> I "lupacchiotti rossicci" perdono il pelo ma non il vizio

mercredi 20 avril 2011
NON SI TRATTA DI NESSUNA CENSURA, MA SOLO DI PAR CONDITIO. GLIELO GIA’ SPIEGATO AL PROF... SE AVESSI PUBBLICATO LA SUA LETTERA CHE ERA UN ELOGIO ED UN INVITO A VOTARE PER BARILE, AVREI DOVUTO PUBBLICARE ALTRE 15 LETTERE ARRIVATE IN REDAZIONE E CHE INCITAVANO A VOTARE PER L’UNO O PER L’ALTRO !! L’HO DETTO UN SACCO DI VOLTE CHE SIAMO IMPARZIALI !! A NOI NON INTERESSA NE’ L’UNO NE’ L’ALTRO ! ANZI CI INTERESSA CHI FA IL BENE DELLA CITTA’ ! NON DOBBIAMO ESSERE NOI AD INFLUENZARE LA GENTE ! ABBIAMO GENTE FIN TROPPO INTELLIGENTE CHE SA VALUTARE E SCEGLIERE, SENZA FARSI PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO ! E NOI NON VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO NESSUNO RICORDI IL PROF CHE NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE !!! CON AFFETTO...IL DIRETTORE...

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :