Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

San Giovanni in Fiore, quando la politica s’impoverisce

venerdì 10 dicembre 2010 di Emiliano Morrone
Continuo a leggere su queste pagine una serie di articoli sulle elezioni comunali a San Giovanni in Fiore (Cs). Comunicati nella forma, appelli al voto nella sostanza. Con un messaggio ricorrente: Antonio Barile, candidato a sindaco del Pdl e di tre liste civiche, rappresenta, anzi, incarna, l’alternativa a un sistema che ha bloccato lo sviluppo della città calabrese. Sistema di cui gli estensori ritengono responsabile Mario Oliverio, ex deputato, oggi presidente della Provincia di Cosenza. (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore, quando la politica s’impoverisce

sabato 23 aprile 2011
si Emiliano,è tutto vero,sei di qua e sai bene di cosa parli,la realtà è opprimente,viene voglia solo di andarsene....gli amici,degli amici,degli amici....e la paura di reagire perchè ,anche se trovi qualcuno che ha voglia di cambiare o di fare qualche denuncia lo fa senza nomi,senza mai dare le colpe a chi si sa averle, si ferma quando i rischi sono troppi,posso capire,per me è uguale.....la situazione non è spiegabile se non la conosci,un abisso di indifferenza,clientarismo,ignoranza e omertà che solo con un grande coraggio,e non da soli,si può provare a migliorare.....AIUTO.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: