Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Nessun problema di eleggibilità per gli Operatori di quartiere candidati al Consiglio comunale

Lo chiarisce il Ministero dell’Interno, su richiesta di uno Studio legale sangiovannese, con un parere che sarà inserito nella raccolta dei pareri in materia di enti locali
venerdì 13 maggio 2011 di Vincenzo Tiano
Il Comitato pro Antonio Barile Sindaco interviene in merito ad una questione relativa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale nel Comune di San Giovanni in Fiore. Una questione tecnico-giuridica con risvolti pratici e politici. Serpeggiava nell’opinione pubblica l’ipotesi di ineleggibilità alla carica di consigliere comunale degli Operatori di quartiere candidatisi nella lista “Uniti per la Libertà” e in altre liste. L’ipotesi faceva riferimento ad una norma del (...)

In risposta a:

> Nessun problema di eleggibilità per gli Operatori di quartiere candidati al Consiglio comunale

domenica 15 maggio 2011
Caro anonomo (e la dice tutta!), quale sarebbe il mio tornaconto??? Non mi sono mai firmato vicedirettore, nonostante lo fossi. Solo nome e cognome per esprimere le mie idee! Mi dispiace che la cosa le dia fastidio. Per fortuna siamo in un Paese libero! E altrettanto lo è la Voce di Fiore. Al punto da pubblicare cose non firmate che altri giornali avrebbero cestinato. Vincenzo Tiano.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: