Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Napoli: guardare l’orizzonte, tendere alla meta

Alla vigilia delle comunali, una riflessione sul significato di quel voto in tutta Italia
giovedì 19 maggio 2011 di Emiliano Morrone
A volte, tutto è così chiaro da non essere colto. Accade, intanto, in politica. Dove, dicitur, equilibri e artefici sono fissi, perpetui. A Napoli, che è la prima città del grande Sud, immenso per drammi e risorse, sta avvenendo qualcosa d’irripetibile. Lo scrivo con cognizione di causa: ho visto e annotato.
C’è, tra gomorre e mondezza, di là dagli stereotipi, un popolo indignato che va reagendo. In modo concreto, autentico. Con un’idea di futuro, una visione del mondo, del territorio, del (...)

In risposta a:

> Napoli: guardare l’orizzonte, tendere alla meta ---- Curare la democrazia. Una responsabilità "che ancora mi spetta esercitare e a cui non mi sottraggo, operando e pensando per l’ulteriore marcia della democrazia" (Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano))

lunedì 16 maggio 2011

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: