Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA: ELEZIONI AMMINISTRATIVE. MILANO, VERSO IL BALLOTTAGGIO - VERSO IL RITORNO DEL SOLE .... COME A NAPOLI

A MILANO, SU PIAZZA DUOMO, DUE ARCOBALENI. Pisapia, con saggezza, guarda lontano: "Basta cultura della paura, coltiverò la fiducia". Due note - a c. di Federico La Sala

L’ultimo appello ai cinquantamila in piazza Duomo è insieme un invito e un incoraggiamento ai milanesi. A trasformare in realtà un’idea diversa di città. Io ci credo - ha detto Giuliano Pisapia sotto la pioggia (...)
domenica 29 maggio 2011 di Federico La Sala
[...] Sul palco dove si alternano musicisti e comici, l’avvocato lancia anche un messaggio a tutti i suoi: "Voi e io non cerchiamo rivincite politiche: vogliamo contribuire a costruire una città fatta da noi, per tutti noi. Una città accogliente, una città affettuosa". E agli altri dice: "Mi hanno accusato di non essere moderato, non capisco cosa voglia dire questa parola sulle loro labbra, questa parola che viene offesa e smentita ogni giorno da comportamenti indecenti". Sono le ultime (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: