Inviare un messaggio

In risposta a:
Opinione

Antonio Barile Sindaco di San Giovanni in Fiore: la vittoria di un popolo profondamente democratico

Una grande commozione proiettata nel futuro
martedì 14 giugno 2011 di Vincenzo Tiano
Dalla pesante sconfitta dello scorso anno alla totale disfatta del 30 maggio 2011. Ma che fine ha fatto l’acuta capacitÓ d’analisi delle pi¨ prestigiose teste d’uovo del centro sinistra e del partito democratico cittadino?
Dai risultati elettorali sembra che abbiano perso completamente le relazioni con la societÓ e i sentimenti profondi del popolo sangiovannese. Popolo per nulla spaventato dallo spauracchio sanitario, che si Ŕ rivelato, alla luce delle urne, un espediente elettoralistico (...)

In risposta a:

> L’APOTEOSI MISTICA DI UN ALTRO ILLUMINATO SULLA VIA DI DAMASCO...pardon... sulla via e serralonga

martedì 14 giugno 2011
non conosco bene la situazione di S.Giovanni in Fiore,non ci vivo,ma ne ho letto molto grazie a Saverio ed Emiliano,vivo comunque in Calabria......se il "nuovo" Ŕ chi Ŕ gia passato per i palazzi sostenendo i "lupi"....parliamo veramente di asini che volano....S.Giovanni ha avuto delle scelte grandiose,quelle di eleggere Vattimo,Saverio ed Emiliano...ma non sono state colte e adesso leggere che un PDIELLINO,in linea con Scopelliti sarÓ la salvezza di S.Giovanni fa rabbrividire. Giuseppina Giacobbi.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: