Inviare un messaggio

In risposta a:
Opinione

Antonio Barile Sindaco di San Giovanni in Fiore: la vittoria di un popolo profondamente democratico

Una grande commozione proiettata nel futuro
martedì 14 giugno 2011 di Vincenzo Tiano
Dalla pesante sconfitta dello scorso anno alla totale disfatta del 30 maggio 2011. Ma che fine ha fatto l’acuta capacità d’analisi delle più prestigiose teste d’uovo del centro sinistra e del partito democratico cittadino?
Dai risultati elettorali sembra che abbiano perso completamente le relazioni con la società e i sentimenti profondi del popolo sangiovannese. Popolo per nulla spaventato dallo spauracchio sanitario, che si è rivelato, alla luce delle urne, un espediente elettoralistico (...)

In risposta a:

> Antonio Barile Sindaco di San Giovanni in Fiore --- U partitu e Barile, a voglia mo la vuoti e la giri, è lu partitu e Berlusconi. Scopelliti e Gentile su le manu e Berlusconi supre a Calabria (vedi intervento: Franciscu e Muzziallu).

mercoledì 15 giugno 2011

Vicì ’un te ’ncazzare...

U partitu e Barile, a voglia mo la vuoti e la giri, è lu partitu e Berlusconi. Scopelliti e Gentile su le manu e Berlusconi supre a Calabria (vedi intervento: Franciscu e Muzziallu).


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: