Inviare un messaggio

In risposta a:
L’ITALIA ... UNA REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO PRECARIO!?

PRECARI E QUESTIONI DI DIGNITA’: "L’ITALIA STA CAMBIANDO E LO VEDRETE"! UN URLO IN INTERNET DI UN CITTADINO DI ANCONA, INFERMIERE PRESSO L’OSPEDALE DELLA CITTA’, LICENZIATO A CAUSA DEI TAGLI DELLA REGIONE.

Sono un infermiere. Dopo 3 anni di lavoro all’ospedale Lancisi di Ancona (...) Mi ritrovo in mezzo ad una strada e costretto a spostarmi forse in Svizzera. Volevo solo dire la mia (Vincenzo Parisi)
martedì 14 giugno 2011 di Federico La Sala
[...] Nonostante sia stato riconosciuto dal primario dott. Perna, dai medici, dalla caposala, dai colleghi la qualitą e quantitą del mio lavoro e professionalitą.
Nonostante abbia spento un incendio 2 anni fa e riconosciuto con un incentivo in denaro pił ringraziamenti ufficiali da parte del direttore sanitario e dal direttore generale [...]
L’ITALIA DEL LAVORO PRECARIO. QUESTIONI DI VITA: UN AGGIORNAMENTO. LAVORATORI ATIPICI, A TERMINE, PRECARI, IPER-PRECARI. "OCCUPATI" E "SCADUTI": (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: