Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Antonio Barile, uno contro tutti!

La sua vittoria: un terremoto che ha scosso le coscienze, frantumato gli steccati ideologici, vitalizzato la partecipazione dei cittadini
sabato 18 giugno 2011 di Vincenzo Tiano
Antonio Barile ha vinto! Un uomo solo contro una schiera di politici navigati. Egli, però, ha il popolo che lo sostiene. Un popolo appassionato che ha visto in lui la possibilità di un futuro migliore per San Giovanni in Fiore. La sua vittoria è stata un terremoto che ha scosso le coscienze, frantumato gli steccati ideologici, vitalizzato la partecipazione dei cittadini. I quali, oggi, si aspettano molto da lui e dalla sua squadra.
Barile si è fatto le ossa, ha costruito. La politica, (...)

In risposta a:

> Antonio Barile, uno contro tutti! --- Vicì ’un te ’ncazzare... partitu e Barile, a voglia mo la vuoti e la giri, è lu partitu e Berlusconi.

sabato 18 giugno 2011

Vicì ’un te ’ncazzare...

U partitu e Barile, a voglia mo la vuoti e la giri, è lu partitu e Berlusconi. Scopelliti e Gentile su le manu e Berlusconi supre a Calabria (vedi intervento: Franciscu e Muzziallu).


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: