Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Antonio Barile, uno contro tutti!

La sua vittoria: un terremoto che ha scosso le coscienze, frantumato gli steccati ideologici, vitalizzato la partecipazione dei cittadini
sabato 18 giugno 2011 di Vincenzo Tiano
Antonio Barile ha vinto! Un uomo solo contro una schiera di politici navigati. Egli, però, ha il popolo che lo sostiene. Un popolo appassionato che ha visto in lui la possibilità di un futuro migliore per San Giovanni in Fiore. La sua vittoria è stata un terremoto che ha scosso le coscienze, frantumato gli steccati ideologici, vitalizzato la partecipazione dei cittadini. I quali, oggi, si aspettano molto da lui e dalla sua squadra.
Barile si è fatto le ossa, ha costruito. La politica, (...)

In risposta a:

> Antonio Barile, uno contro tutti!

sabato 18 giugno 2011
Ciao Vincenzo mi scuserai certamente, ma ti confesso candidamente di essermi arrestato alle prime battute del tuo articolo, senza più riuscire a continuare. Il ricordo che è giunto forte ai miei sensi è stato quello dei cinegiornali dell’Istituto Luce, quelli del ventennio per intenderci. Mancavano la perfida Albione e le plutocrazie europee per terminare un bell’elenco di nemici. Come ben capirai, la sgradevolezza di quel sapore ha avuto la meglio sulla volontà di leggere e apprendere dalle tue parole. Personalmente, spero con fermezza che non si prosegua con la "quota 90" e l’oro alla Patria...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: