Inviare un messaggio

In risposta a:
CALABRIA. SAN GIOVANNI IN FIORE ...

La Voce del Barile: dal Barile, col Barile, nel Barile: Maru’, ricogliate allu stazzu! - Editoriale

di Domenico Ciaramella Barberio
martedì 12 luglio 2011
I risultati di queste ultime tornate amministrative parlano chiaro: l’Italia cambia, o meglio spera in un cambiamento, dando fiducia al centrosinistra e punendo il centrodestra e il suo padrone, Silvio Berlusconi. La Calabria, invece, rispetto al resto del paese viaggia al contrario, in direzione opposta: il centrodestra conquista spazio a scapito dei partiti di centrosinistra che hanno rappresentato evidentemente il vecchio, il logoro, lo stantio.
San Giovanni in Fiore č forse l’esempio (...)

In risposta a:

> La Voce del Barile: dal Barile, col Barile, nel Barile: Maru’, ricogliate allu stazzu! ---- NON SAN GIOVANNI IN FIORE, LAMEZIA TERME DA’ IL VIA: IN COLLISIONE CON LA COLLUSIONE!!!

lunedì 20 giugno 2011

-  CALABRIA: RISCOSSA CIVILE. La ’ndrangheta non si sconfigge solo nelle aule dei Tribunali, ma anche con una politica culturale sul territorio che faccia terra bruciata del consenso di cui si alimenta.
-  LAMEZIA TERME DA’ IL VIA: IN COLLISIONE CON LA COLLUSIONE!!! «Trame. Festival dei libri sulle mafie» promosso dall’assessore alla Cultura, Tano Grasso, antesignano del movimento nazionale antiracket.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: