Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco, il Pdl tenta la resurrezione di Berlusconi al secondo giorno?

venerdì 1 luglio 2011 di Emiliano Morrone
In Calabria sono spesso avvenuti processi politici o sociali decisivi; dopo nel resto d’Italia. Il compromesso storico fra Dc e Pci fu a San Giovanni in Fiore (Cosenza), prima che a Roma. Ancora, la penetrazione della ‘ndrangheta nella sfera pubblica, partita a livello circoscritto, è oggi realtà transregionale.
Dopo il voto referendario, la politica, specie a sinistra (?), sembra chiusa in dinamiche di mera tattica e strategia, nella difesa dello statu quo ante e, di fatto, (...)

In risposta a:

> Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco, il Pdl tenta la resurrezione di Berlusconi al secondo giorno?

lunedì 27 giugno 2011
Il ribelle in quanto tale, fa il suo mestiere, cioè il ribelle. Per cio che concerne "le loro conseguenze in rete", Emilià, ma sei certo di quello che scrivi? La rete è rete e nella rete finisce tutto o vuoi censurare il mio scritto, padrone di farlo, per amor del cielo! Ma il forum in quanto tale sarebbe disegnato da chi lo immaggina a suo piacimento....... Conseguenze? Ma di quali conseguenze parli? Le uniche conseguenze che conosco sono qualle che abbiamo tutti sotto gli occhi e metto i 2 punti:SGF si è liberata da una catena, la stessa catena di cui parlavi, con metafore diverse e atmosfere differenti, nel celebberrimo libro che scrivesti assieme all’amico Francesco......Ora, solo perchè io commento in modo pienamente libero e personale il tuo articolo, tra l’altro fatto anche molto bene, da giornalista che ha letto molto.....mi dici " la prossima volta dichiarati noi non siamo l’onorata società. Forse dimentichi che nel forum sta scritto: Chi sei? (opzionale) Nome (o pseudonimo): e il mio pseudonimo è IL RIBELLE.....! poi se a te non va giù che la rivoluzione a SGF l’ha fatta un certo A. Barile che nientepopodimeno resusciterebbe il berlusconismo...io di nuovo ti rispondo coi 2 punti: "i mie problemi locali devono essere risolti o quantomeno qualcuno deve seriamente provare a risolverli."...! questo qualcuno si chiama Barile ed è del PDL non me ne fotte un c***o.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: