Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco, il Pdl tenta la resurrezione di Berlusconi al secondo giorno?

venerdì 1 luglio 2011 di Emiliano Morrone
In Calabria sono spesso avvenuti processi politici o sociali decisivi; dopo nel resto d’Italia. Il compromesso storico fra Dc e Pci fu a San Giovanni in Fiore (Cosenza), prima che a Roma. Ancora, la penetrazione della ‘ndrangheta nella sfera pubblica, partita a livello circoscritto, è oggi realtà transregionale.
Dopo il voto referendario, la politica, specie a sinistra (?), sembra chiusa in dinamiche di mera tattica e strategia, nella difesa dello statu quo ante e, di fatto, (...)

In risposta a:

> Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco, il Pdl tenta la resurrezione di Berlusconi al secondo giorno?

martedì 28 giugno 2011
Tiffo Peruggia, per comme tu ai perforato il Quore del poppolo sangiovannesse, quando ti sssei candi/Vattimo..... l’ogetto di cui parli è solo fantasia E DALLA COMPOSIZIONE riconosco che ne hai tanta, INFONDO SCOPIAZZARE PEZZI DI GIORNALI o stralci di inchieste/sentenze E’ SEMPRE STATO IL TUO FORTE - LO FAI BENE NON C’è DUBBIO......vorresti far passare una sorta di resurrezzione, o un momento felice per il proselitismo berlusconiano al sud, in controtendenza netta col Nord d’Italia. Non lo condivido pur avendo letto per tre volte 3 il pezzo; sai benissimo che dietro ad ogni bandiera c’è un uomo........ho imparato che solo chi non ricopre mai cariche dove la decisione del singolo cambia la vita di molti....non sbaglia mai....! o per tifoseria o per chiara fiducia nel prossimo, ripeto, Barile ha compiuto ed è andato oltre il "compromesso satorico" di cui parli, anzi nel suo caso sta riscattando il delirio di delusione di molti abitanti della SANGIOVANNI ROSSA, anche nelle fila di moltissimi "compagni" di viaggio di EMILIANO MORRONE prima maniara....! perchè ora, PER COME MI RISPONDE, non lo riconosco più. Si cambia che vuoi farci! ritengo conlcusa quì la discussione...! A MENO CHE TU NON OFFENDA ancora con leggerezza!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: