Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco, il Pdl tenta la resurrezione di Berlusconi al secondo giorno?

venerdì 1 luglio 2011 di Emiliano Morrone
In Calabria sono spesso avvenuti processi politici o sociali decisivi; dopo nel resto d’Italia. Il compromesso storico fra Dc e Pci fu a San Giovanni in Fiore (Cosenza), prima che a Roma. Ancora, la penetrazione della ‘ndrangheta nella sfera pubblica, partita a livello circoscritto, è oggi realtà transregionale.
Dopo il voto referendario, la politica, specie a sinistra (?), sembra chiusa in dinamiche di mera tattica e strategia, nella difesa dello statu quo ante e, di fatto, (...)

In risposta a:

> Dopo le batoste, dalla Calabria, terra dell’abbocco, il Pdl tenta la resurrezione di Berlusconi al secondo giorno?

martedì 28 giugno 2011

Caro Ribelle,

come vedi, nessuna censura. Continuo a pensare che tu non sia un bariliano ne’ uno sprovveduto nella scrittura. Vuoi, pero’, farlo credere. In quanto al resto, scrivi pure che scopiazzo, mi scivola e sorrido. Qui ho articolato un discorso di alternativa al berlusconismo, sei tu che polarizzi. Non possiamo e non dobbiamo spostarci sul personale. Ti ricordo, ma per l’ultima volta, che "la Voce di Fiore" non e’ un gruppo Facebook. Ti invito, dunque, ad esprimere la tua opinione in libertà, "volatili" compresi. Ma sulla questione posta: l’asse calabro del Pdl, di cui Barile spero non faccia mai parte, in rapporto alla situazione politica nazionale. Molto cordialmente,

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: