Inviare un messaggio

In risposta a:
Tensione

Di fronte al disagio Ŕ meglio cantare. Continua, a San Giovanni in Fiore, l’azione di protesta di disoccupati sostenuti da Forza Italia

lunedì 3 aprile 2006 di Vincenzo Tiano
Niente di nuovo sul fronte meridionale, oltre la tensione. I disoccupati di San Giovanni in Fiore non accettano il dialogo. All’uscita dell’ultimo consiglio, che aveva ad oggetto l’approvazione del bilancio, contro i rappresentanti delle istituzioni locali volano rimproveri e insulti. Nessuna giustificazione di un atto, che Ŕ molto grave e denuncia mancanza di serenitÓ politica, sicurezza e libero esercizio di funzioni. Di lÓ da questa si possono porre interrogativi e tentare una modesta (...)

In risposta a:

> Di fronte al disagio Ŕ meglio cantare. Continua, a San Giovanni in Fiore, l’azione di protesta di disoccupati sostenuti da Forza Italia

martedì 4 aprile 2006

Francesco, daccordo. Il diritto di sciopero (protesta) va esercitato nei limiti previsti dalla legge. Chiunque offenda fisicamente o verbalmente deve essere punito. Tuttavia credo che il problema non Ŕ solo giuridico. E’ politico, sociale, economico. Ciascuno se ne assuma la responsabilitÓ.

Saluti V.T.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: