Inviare un messaggio

In risposta a:
Appello

"Istituzioni pulite": a Roma catena umana e Notte della legalità

mercoledì 28 settembre 2011 di Emiliano Morrone
[...] Sentiamo il dovere, al di là di schieramenti, partiti, appartenenze, ideologie e ruoli, di sottolineare in concreto l’esigenza, per il popolo italiano, di istituzioni pulite; che non abbiano, cioè, rapporti con alcuna forma di criminalità organizzata. Questo vuol dire che occorre uscire fuori dell’ambito virtuale, fuori della rete, fuori di social network e blog, per una presenza libera e incisiva nella realtà [...]

Programma Notte (...)

In risposta a:

> "Istituzioni pulite": a Roma catena umana e Notte della legalità

lunedì 26 settembre 2011

https://www.facebook.com/pages/una-strada-in-salita/247275888617523

le donne hanno manifestto il 24 davanti il palazzo ma ci è stato impedito di andare avanti, ho i video le donne difendevano la Costituzione italiana, centro e fulcro della libertà e della democrazia, della legalità e id irtti sacrosanti delle donne, bistrattate dalla manovra, basta bisogna agire!

quando carico i video ve li do ,ciao ;-)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: