Inviare un messaggio

In risposta a:
LO SPIRITO DELLA LIBERAZIONE, L’ITALIA, E L’EUROPA. Quando l ’uomo di legno avrà finito di bruciare, non sarà come nel deserto del Nevada.

UNA LEZIONE AMERICANA E LA STORIA D’ITALIA (1994-2011): "BURNING MAN". L’uomo di legno sta bruciando. Una riflessione di Furio Colombo - a c. di Federico La Sala

Credo che il senso di questo grandioso happening (...) sia di rovesciare il principio scientifico “nulla si crea e nulla si distrugge”. Qui si tratta di educare i cittadini di un nuovo mondo all’idea che “tutto si crea e tutto si distrugge”. (...)
domenica 6 novembre 2011 di Federico La Sala
[...] È uno strano evento, quasi un culto, che si compie ogni anno in America, nel deserto del Nevada. Migliaia di persone, famiglie, bambini, anziani, come in un esodo, si raccolgono in un punto convenuto, costruiscono una città, dai negozi alle scuole, dai pub all’ ospedale, dalla stazione dei bus al museo. E quando hanno finito e ogni cosa funziona, smontano e fanno scomparire tutto [...]
UNA DOMANDA ALL’ITALIA: MA COME AVETE FATTO A RIDURVI COSI’?! UN "BORDELLO STATE": UN PAESE (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: